Convocazione Assemblea dei Soci 27 Maggio 2022

Cari Soci,

come saprete, da più di un anno abbiamo cominciato un processo di adeguamento del nostro Statuto a quelle che sono le nuove leggi e regolamenti che hanno riformato il terzo settore.
Come ultimo passaggio, nel marzo scorso, abbiamo fatto richiesta di iscrizione nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore ed il 4 Maggio u.s. la Regione Campania ci ha comunicato che il nostro Statuto non è conforme alle disposizioni vigenti! È stata per noi un’amara sorpresa, visto che davamo ormai l’iscrizione come cosa acquisita, dopo tutto il lavoro fatto!
Morale, il zelante funzionario regionale ci ha dato 10 giorni per presentare le nostre osservazioni prima di bocciare definitivamente la pratica. Quindi eccoci qui a convocare una nuova assemblea in tutta fretta per apportare le modifiche che ci sono state richieste e sperare di portare avanti l’iter nei tempi previsti: entro fine maggio!

Chiediamo quindi la vostra collaborazione, seppur per un passaggio meramente burocratico, nel partecipare all’assemblea per valutare le modifiche proposte ed approvare il nuovo statuto.

Ovviamente il Consiglio Direttivo ed io personalmente, siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento.

 

Convocazione_AdS_2022bis-signed