Una elenco di tutti i social network su cui è presente AstroCampania ed attraverso cui è possibile seguirla.
AstroCampania, nel corso del tempo, ha ampliato la sua presenza su svariati social network, più o meno diffusi. Di seguito cerchiamo di elencarli tutti.
La nostra pagina Facebook dove vengono pubblicati tutti gli articoli del nostro sito.
La pagina Facebook dell’Osservatorio Salvatore Di Giacomo , gestito da Astrocampania, e dove vengono pubblicati gli appuntamenti per le visite guidate al pubblico e didattiche e le ricerche scientifiche effettuate di Astrocampania.
La pagina Facebook dell’Osservatorio Aresta dove vengono pubblicati gli appuntamenti per le visite guidate
X
Il social di mini-messaggi prima conosciuto come Twitter ed ora semplicemente come X su cui continuiamo a tenere una nostra presenza, è raggiungibile da qui: https://twitter.com/astrocampania
Pubblichiamo alcune notizie anche su Instagram, in genere argomenti non presenti in articoli del sito.
YouTube
Inoltre conserviamo un archivio di alcuni video e dirette di meeting tenuti on-line, sul nostro canale YouTube.
ActivityPub
È possibile seguirci anche sui social federati da ActivityPub (il così detto fediverso) come Mastodon, Pleroma, Plume, etc.
Basta cercarci con questi nomi utente:
@associazione@www.astrocampania.it
per ricevere tutte le notifiche di pubblicazione di articoli riguardanti l’associazione, oppure @oasdg@osservatorio.astrocampania.it
per articoli riguardanti l’Osservatorio di Agerola.
Telegram
Tramite Telegram è possibile iscriversi al canale AC in cui arrivano in automatico notifiche della pubblicazione di articoli sul sito.
Ricercare @astrocampania
tra i contatti, oppure cliccare direttamente su questo link: https://t.me/astrocampania
Mailing list
Infine, per chi preferisce ricevere notizie direttamente nella propria casella di posta, c’è una mailig list ospitata sui server di Groups.io a cui possono iscriversi tutti, non solo i soci e discutere liberamente degli argomenti che ci stanno più a cuore.