AstroCampania ETS

l'astronomia amatoriale in Campania

Visita guidata in Osservatorio 4 Giugno 2021 – Gli ammassi stellari

AstroCampania associazione è lieta di comunicarvi che, in base alle regole stabilite per le strutture ricettive di tipo culturale, l’Osservatorio Astronomico S. Di Giacomo riapre in sicurezza al pubblico.

Non perdetevi lo spettacolo del cielo stellato dell’alta costiera amalfitana,  l’evento si svolgerà venerdì 4 giugno 2021 alle ore 20:15  e sarà dedicato agli ammassi stellari.

Parteciperete ad emozionanti osservazioni di ammassi stellari attraverso un telescopio professionale da campo e alle spettacolari simulazioni al Planetario digitale grazie alla guida esperta dei divulgatori di Astrocampania

* Evento adatto ai bambini dai 6 anni in su *

Per le disposizioni di sicurezza sanitaria l’accesso sarà consentito solamente tramite prenotazione e versamento del contributo anticipato .

PRENOTAZIONI:

La visita sarà organizzata per un numero limitato di persone  con inizio alle ore 20:15  (fine visita 21:45)

Si potrà partecipare esclusivamente prenotando attraverso la pagina dedicata alle  PRENOTAZIONI

( si prega di inviare una emailosservatorio@astrocampania.it     indicando Nome, N° Persone  e Codice prenotazione  indicato dalla ricevuta di prenotazione )

 

(Gli operatori sono Soci della Associazione AstroCampania e prestano a loro opera gratuitamente in qualità di volontari. Con il vostro contributo ci aiutate a sostenere le attività dell’Osservatorio Salvatore Di Giacomo )

 

DOVE:

L’evento si svolgerà presso L’Osservatorio Astronomico Salvatore Di Giacomo ad Agerola, nel parco della Colonia Montana in Via S. Di Giacomo, 7b  (San Lazzaro)   dove siamo

 

INFO:

Per ulteriori informazioni potete scrivere a :   osservatorio@astrocampania.it 

Visualizza dov’è l’osservatorio astronomico mappa

 

A cura di A.Catapano, M.Carrese, G.Ruggiero   gruppo Divulgazione e Didattica di AstroCampania